',',',',',',',',',',',',',',',CATENANUOVA.COM esiste da 24 anni e 2 mesi.... ;-) * Forum Online da 17 Anni, 5 Mesi, 3 Settimane .

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tassa di soggiorno
#1
...? giusto tassare i turisti che si recano nelle citt? Italiane, indistintamente se siano o no citt? d'arte ? cosa ne pensate ?
  Cita messaggio
#2
Ma certo che no.Se fanno cosi va ha finire che non viene nessun turista. E a proposito di tasse qui a partire dal 1.01.2007 ci fanno pagare il 3% in pi? di tasse.E dobbiamo stare zitti.Ciao e Buone Feste Natalizie
Da Salvo
Germania
Salvo G
  Cita messaggio
#3
In Italia c'? un gran subbuglio per le tasse che vengono richieste a tutti, e non si pu? vivere pi? in pace, penso sia il carovita che avanza ed ? difficile capirne tutte le motivazioni fino in fondo.

nb. che ne pensi del nuovo forum ?
  Cita messaggio
#4
Ciao Silvio.Si il Forum mi piace. Ed ? ricco di tanti argomenti,Complimenti.Ciao Buona Serata
Da Salvo
Salvo G
  Cita messaggio
#5
non se ne pu? pi? con le tasse ci stanno ammazzando !!!
si arriver? a tassare pure l'aria che respiriamo
  Cita messaggio
#6
IO non penso sia giusto tassare i turisti che vengono in Italia. Con la loro visita essi portano molti soldi, e percio` richezza e benessere. L' Italia e` insieme alla Grecia ed all' Iraq uno dei tre Paesi al mondo con piu` reperti archeologici, cio` potrebbe attrarre moltissimi turisti, tassarli sarebbe un insulto.

Le tasse servono in una societa` civile, ma c' e` un limite a tutto , le tasse devono essere messe in modo moderato e proporzionale, altrimenti si rischia i lblocco dell' economia.
  Cita messaggio


Bookmarks

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)