02-05-2007, 10:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2007, 02:37 PM da Dysprosios.)
Intendevo dire che l' impostazione mi piace, l' ordine con cui sono posizionati i vari collegamenti ,... mi piace. Per l'' impostazione della pagina iniziale ti faro sapere.
Come colori, beh quel giallo e quel verdino non mi piacciono. Preferirei uno sfondo bianco o grigio al posto del giallo.
Al posto del colore verdino preferirei una scala di azzurro verso i lbianco. Stile MSN Live
Il logo in alto a sinistra lo vorrei con piu` grafica e piu` colori, se vuoi ne disegno alcuni, per darti un idea.
Mi piacerebbe che verrebbero usati di piu` i seguenti colori:
Bianci, Roso, Blu Verde, Giallo canarino, Nero.
P.S. Lo so Bianco e nero non sono dei colori.
Spero di averti dato un' idea di cio` che mi piacerebbe.Altrimenti fammelo sapere, che faro qualche screenshot e poi lo modifichero`.
Ciao
P.P.S. Inviate le vostre idee
Come colori, beh quel giallo e quel verdino non mi piacciono. Preferirei uno sfondo bianco o grigio al posto del giallo.
Al posto del colore verdino preferirei una scala di azzurro verso i lbianco. Stile MSN Live
Il logo in alto a sinistra lo vorrei con piu` grafica e piu` colori, se vuoi ne disegno alcuni, per darti un idea.
Mi piacerebbe che verrebbero usati di piu` i seguenti colori:
Bianci, Roso, Blu Verde, Giallo canarino, Nero.
P.S. Lo so Bianco e nero non sono dei colori.
Spero di averti dato un' idea di cio` che mi piacerebbe.Altrimenti fammelo sapere, che faro qualche screenshot e poi lo modifichero`.
Ciao
P.P.S. Inviate le vostre idee