CATENANUOVA.COM - Community Forum Catenanuova - Le vostre idee in movimento.
suggerimenti catenanuova.com - Versione stampabile

+- CATENANUOVA.COM - Community Forum Catenanuova - Le vostre idee in movimento. (https://forum.catenanuova.com)
+-- Forum: Proposte (https://forum.catenanuova.com/forum-4.html)
+--- Forum: Mi piacerebbe vedere... (https://forum.catenanuova.com/forum-16.html)
+--- Discussione: suggerimenti catenanuova.com (/thread-4118.html)

Pagine: 1 2


suggerimenti catenanuova.com - Dysprosios - 30-04-2007

Mi piacerebbe vedere http://catenanuova.com con colori diversi, la grafica mi piace, anche l' impostazione, ma i colori li preferirei divrsi, Mi piacerebbe vedere una pagina principale un poco diversa, con un' altra impostazione.
forse e` solo il mio gusto personale, ma se altri di voi condividono questa idea, beh, che scriva per farlo sapere all' Amministratore Silvio.
Mi piacerebbe vedere una sezione per scaricare programmi , sfondi, utilita`,...

Ciao


RE: suggerimenti catenanuova.com - SilvioPassalacqua - 02-05-2007

che genere di colori...
Basta avere le idee chiare... dicendo "impostazione diversa" non significa niente fai esempi descrivi con parole chiare quello che vorresti vedere.
Se l'idea mi piace posso apportare qualche modifica.
ciao


RE: suggerimenti catenanuova.com - Dysprosios - 02-05-2007

Intendevo dire che l' impostazione mi piace, l' ordine con cui sono posizionati i vari collegamenti ,... mi piace. Per l'' impostazione della pagina iniziale ti faro sapere.
Come colori, beh quel giallo e quel verdino non mi piacciono. Preferirei uno sfondo bianco o grigio al posto del giallo.
Al posto del colore verdino preferirei una scala di azzurro verso i lbianco. Stile MSN Live
Il logo in alto a sinistra lo vorrei con piu` grafica e piu` colori, se vuoi ne disegno alcuni, per darti un idea.
Mi piacerebbe che verrebbero usati di piu` i seguenti colori:
Bianci, Roso, Blu Verde, Giallo canarino, Nero.

P.S. Lo so Bianco e nero non sono dei colori.

Spero di averti dato un' idea di cio` che mi piacerebbe.Altrimenti fammelo sapere, che faro qualche screenshot e poi lo modifichero`.

Ciao

P.P.S. Inviate le vostre idee


RE: suggerimenti catenanuova.com - SilvioPassalacqua - 03-05-2007

ho ricevuto l'email con l'immagine del forum allegata,
non mi piace. Ti ricordo che i siti sono frutto di studio e i colori non sono messi a caso.
Non Basta fare un riempimento col secchiello con colori non adatti, non puoi mischiare
tonalit? e colori sbagliati il rosso ad esempio sotto un testo da una brutta senzazione non ? un colore delicato e da fastidio.
Per fare la combinazione dei colori di una pagina web ci vogliono anni di studio ed
esperienza non basta mettere a casaccio colori.
In base al tipo di sito ci vogliono i colori.


RE: suggerimenti catenanuova.com - Dysprosios - 03-05-2007

Mi dispiace che non ti piaccia, probabilmente abbiamo gusti differenti.
La tua risposta sembrava avere un tono alto, ti ricordo che non volevo offendere il tuo lavoro.
Hai ragione, ci vogliono anni di studio, io comunque ti ho dato la mia idea, spero che altri utenti facciano altrettanto e che tu possa mettere le idee tue e deegli altri utenti insieme per migliorare sempre piu` catenanuova.com.

Ciao


Suggerimenti catenanuova.com - Dysprosios - 04-05-2007

Visitando un altro sito mi e`venuta una idea che a me fa comodo. Io sono registrato in molti siti, ho piu` di un indirizzo di posta,... controllare ogni volta ogni sito per vedere se ci sono dei nuovi messaggi costa del tempo. C'e` un sito dove sono registrato che ha reso tutto cio` piu`possiblie. Quando qualche utente mi manda un messaggio io ricevo una e-mail nel quale mi viene comunicato che ho dei messaggi nuovi in quel sito. Se li vorro` leggere dovro` entrare nel mio account in quel sito.
Mi piacerebbe vedere un qualcosa del genere in Catenaunova.com.
Invito altri utenti a darmi la loro opinione.


P.S. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.


RE: suggerimenti catenanuova.com - Dysprosios - 30-05-2007

Ormai in molti siti internet il pulsante per entrare (loggarsi, "Login") e`posizionato nella parte in alto a destra del sito, tanto da essere diventato quasi uno standard come la X in alto a destra.
Vorrei sapere da altri utenti se trovan ocomoda l'attuale posizionamento del pulsante Login, o se lo preferirebbero in alto a destra.

Grazie


RE: suggerimenti catenanuova.com - Paola - 02-06-2007

Il forum per me ? bello .
Complimenti Silvio, ? ben curato.
Ciao


RE: suggerimenti catenanuova.com - SilvioPassalacqua - 04-06-2007

ho modificato l'interfaccia del forum per renderla pi? gradevole e navigabile.


RE: suggerimenti catenanuova.com - Dysprosios - 05-06-2007

Complimenti, la nuova interfaccia mi piace, anche i colori mi cominciano a piacere. Il mio parere e` che dovresti migliorare la pagina principale.
VOlevo caricare un avatar mio, ma mi viene detto che le sue dimensioni non possono essere maggiori di 10x10 pixel, io proporrei di ingrandire un poco questo limite, magari a 100x100 pixel.

Saluti