',',',',',',',',',',',',',',',CATENANUOVA.COM esiste da 23 anni e 15 mesi.... ;-) * Forum Online da 17 Anni, 7 Mesi .

  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catenanuova e i giovani
#3
Si pensa che molte citta`del nord siano meglio di Catenanuova, perche` al Nord per esempio ci sono molte piu` opportunita` di lavoro, a catenanuova invece le opportunita` sono poche, quando qualcuno inizia qualcosa di nuovo, viene subito criticato e non incoraggiato.
Sento dire da molte persone cche la gente a catenanuova e` "zaurda", non penso che sia vero, anche se devo ammettere che in questo paese ci sono delle persone che sarebbe meglio gettare alla discarica, il linguaggi odi alcuni giovani certe volte fa schifo, alcuni dicono molte parolaccie, anche ragazzini, cio` fa pensare alla gente esterna che i catenanuovesi siano tutti cosi`.
Inoltre a catenanuova quando c'e` qualcosa, un problema in una famiglia, (una separazione, un litigio tra moglie e marito, un litigio tra familiari,... )ne parlano tutti, dando i loro giudizii, in altre citta`(per esempio dove vivo io) le cose non stanno cosi`, ognuno si fa i fatti proprii.
In citta`straniere per esempio, la gente no nbutta le carte aterra, ma le mette in tasca fino a quando non trova un cestino , a catenanuova invece la gente (non tutta) butta la carta a terra e basta.
A catenanuova gran parte delle persone hanno un sopranome (ingiurio), i openso che questo contribuisca a dare una cattiva visuale di catenanuova.

Cosa potrei proporre di costruttivo? Beh, intanto ognuno di oni puo cominciare a cambiare, comportandosi in modo un po' piu` civile ed educato. Si dovrebbe cercare di giudicare meno le persone e quello che fanno, e pensare piuttosto ai proprii errori.

Per il resto? Beh..non so, catenanuova a molte possibilita` di espansione, tutto dipende dalle persone.

P.S. So che forse ho scritto piu` critiche piuttosto che proposte, ma questo e` quello che penso.
  Cita messaggio


Bookmarks

Messaggi in questa discussione
Catenanuova e i giovani - da silvio - 10-12-2006, 02:16 PM
RE: Catenanuova e i giovani - da silvio - 17-12-2006, 05:31 PM
RE: Catenanuova e i giovani - da Dysprosios - 07-06-2007, 09:42 AM
RE: Catenanuova e i giovani - da Paola - 11-06-2007, 11:53 AM
RE: Catenanuova e i giovani - da silvio - 10-06-2007, 01:15 PM
RE: Catenanuova e i giovani - da Dysprosios - 11-06-2007, 02:26 PM
RE: Catenanuova e i giovani - da Paola - 16-06-2007, 10:15 AM
RE: Catenanuova e i giovani - da Dysprosios - 16-06-2007, 08:39 PM
RE: Catenanuova e i giovani - da Paola - 17-06-2007, 07:16 PM
RE: Catenanuova e i giovani - da croccanterock - 17-11-2008, 02:32 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)