|
il più bel film che avete visto.
|
|
09-10-2007, 07:45 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
il più bel film che avete visto.
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Incomincio Io.Per me il più bel film assoluto che ho visto è , Giuseppe venduto dai fratelli. un saluto a voi tutti. Salvo G |
|||
|
19-10-2007, 04:05 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: il pi? bel film che avete visto.
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! il più bel film è sicuramente quello di certa gente che fa di tutto per rendersi ridicola... :-) |
|||
|
21-10-2007, 11:34 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
RE: il pi? bel film che avete visto.
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Che vuoi dire? Che sono ridicolo. Ciao Salvo G |
|||
|
21-10-2007, 12:01 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
RE: il più bel film che avete visto.
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Non ho detto che sei ridicolo... non mi sto riferendo a te... Ma a quelli che senza volere, vogliono fare i furbi.. e nella vita i furbi vanno avanti per poco tempo... poi chissà... magari vanno avanti per anni e poi alla fine non si sa come gli succede sempre qualcosa di spiacevole... sarà giustizia divina ? boh.... a voi la risposta.... |
|||
|
21-10-2007, 12:56 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Silvio mi devi scusare se ho pesato malle.Ma ti ringrazio di avermi risposto.Ciao e buona domenica. Salvo G |
|||
|
21-10-2007, 01:01 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! [quote=salvo] Silvio mi devi scusare se ho pensato malle.Ma ti ringrazio di avermi risposto.Ciao e buona domenica. Salvo G |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

CHAT
Reset User e Pass