',',',',',',',',',',',',',',',CATENANUOVA.COM esiste da 24 anni e 1 mesi.... ;-) * Forum Online da 17 Anni, 5 Mesi, 2 Settimane .

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Ragazzi
#1
Question 
Ciao Ragazzi .Come mai non avete niente da Dire?

Allora cosa ne pensate di Sanremo ? Vi piace, chi pensate che vince?
Ciao
Salvo G
  Cita messaggio
#2
[Immagine: http://forum.catenanuova.com/uploads/campioni.jpg]
Si ? concluso il 57? Festival di Sanremo. Simone Cristicchi ? il vincitore con la bellissima canzone "Ti regaler? una rosa" che da voce ai malati di mente. Ecco il primo commento di Cristicchi in sala stampa dopo il suo trionfo: "La vittoria di questo brano dimostra che si pu? parlare di cose serie anche a Sanremo. Non m'interessa essere ricordato l'anno prossimo come il vincitore ma vorrei venisse ricordata questa canzone, perch? per cinque serate Antonio e tutti gli altri malati di mente sono stati finalmente protagonisti". Cristicchi incassa anche il premio della critica.
Secondo posto per Al bano con "Nel perdono", penalizzato in parte dal voto della giuria di qualit? (69), mentre al terzo posto troviamo Piero Mazzocchetti con "Schiavo d'amore", vera soddisfazione per una gran voce da tenore nostrana da anni grande star in Germania. Nulla da fare per Daniele Silvestri e Paolo Meneguzzi che hanno proposto brani tra i pi? orecchiabili e giovanili, per ora sono tra i pi? scaricati dai portali che vendono musica e pronti a dominare le classifiche. Ultimi i Velvet, il leader del gruppo durante l'esibizione ? sceso in platea per un galante baciamano alla fidanzata.
La serata inizia con la presentazione della Hunziker per Mike Bongiorno, che quest'anno ? stato superato da Baudo nel numero di Festival condotti. I due presentatori insieme intonano "Siamo la coppia pi? bella del mondo".
Molti fischi e dissenzi da parte della platea per i voti della giuria di qualit?, quest'anno forse "non troppo di qualit?".
Successo per Chiambretti e il suo dopofestival, "Pierino" lancia un strana e simpatica cantante esclusa alle selezioni del Festival, si tratta di Momo che ha proposto una buffa canzone "Fondanela" facendo ballare goffamente sul palco anche Fabrizio del Noce.
Inconveniente all'entrata dei Facchinetti... Michelle scivola e cade. Per fortuna nessun problema per la conduttrice, si conclude scherzandoci su "E' caduta la banca svizzera" sdrammatizza Pippo.
Ospite internazionali Joss Stone, sexy pi? che mai, che canta scalza il nuovo singolo "Tell me about it" e la rivelazione dell'anno Mika che con la sua straordinaria voce ha cantato "Grace Kelly".
Comico della serata Flavio Insinna che ironicamente entra scalzo imitando la Stone e si presta come valletto di Baudo.
Insomma un Festival grandioso anche quest'anno ormai terminato, cinque giorni volati via tra buone canzoni, grandi ospiti, ironia e qualche polemica che non ci sta mai male. Non ci resta altro che consigliarvi gli album in uscita dei protagonisti di quest'anno e darvi appuntamento al prossimo Festival, perch? Sanremo ? Sanremo!

thanks sanremo net
  Cita messaggio


Bookmarks

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao ciao siciliano giri il mondo e cerchi la fortuna.... attenti a l'ombra nera.... SilvioPassalacqua 0 5,338 01-01-2011, 02:22 PM
Ultimo messaggio: SilvioPassalacqua

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)