',',',',',',',',',',',',',',',CATENANUOVA.COM esiste da 24 anni e 1 mesi.... ;-) * Forum Online da 17 Anni, 5 Mesi, 2 Settimane .

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un profumo può racchiudere l'aroma di una città ?
#1
Bond Profumi: l'anima di New York racchiusa in flaconi

Bond Profumi: molto costosi e sofisticati
Poco conosciuti, ma molto speciali, i profumi Bond sono fragranza esclusive e di grande qualità che si propongono con uno stile e una storia unici e molto affascinanti. Assolutamente da scoprire.

L’anima di New York
Così potremmo definire i profumi Bond: una sintesi aromatica del cuore della più grande capitale del mondo. Parliamo di profumi molto speciali che sono stati creati utilizzando le migliori essenze ottenute, nella mitica Grasse, secondo la pluricentenaria tradizione profumiera francese.
Glamour e stile unici sono racchiusi nei flaconi dell’ultima linea Bond n° 9: grandi aromi, un design inconfondibile e linee cromatiche di grande effetto per ogni singolo profumo. A chi è alla ricerca di profumi di lusso consigliamo di non perdersi la nuova linea Bond.
Dal genio artistico di Laurice Rahme
Parla francese la nuovissima linea di profumi Bond poiché, se le essenze principali provengono dalla celebre Grasse, la capitale mondiale del profumo, le fragranze Bond n° 9 sono state create dalla famosa profumiera Laurice Rahme, una francese che ha spostato tutto il suo talento creativo nella capitale americana. Parliamo di un'artista della profumeria che attualmente si sta facendo molto apprezzare insieme alla Grande Laura Tonatto. La “missione” creativa che ha spinto la Rahme a creare i nuovi profumi Bond è stata la volontà di racchiudere dentro delle boccette i profumi tipici delle zone più cool e tradizionali della “Grande Mela”: ne è derivata una linea vasta, coloratissima e davvero molto speciale.
Un profumo per ogni zona della città
La linea Bond n° 9 è composta da sei differenti profumi. Essi sono differenti, rispecchiano la differente natura delle zone a cui si sono ispirati e sono ospitati in flaconi dalla medesima forma a stella, ma che si diversificano per un’estetica sempre nuova e di forte impatto.
Fire Island: è l’isola dove gli abitanti di New York si recano per stare all’aria aperta. Il profumo offre sensazioni forti grazie a note di patchouli, cardamomo, skin musk.
Chinatown: una zona mitica espressa in un mix aromatico ispirato ai fiori sacri orientali.
Blecker Street: l’aroma unisex che esprime il cuore della celebre via cittadina.
Little Italy: non poteva mancare un aroma ispirati ai magici profumi del quartiere italiano.
Hampton: un profumo elegante e ricco di sensazioni aromatiche.
Eau de New York: quest’ultimo vuole, invece, racchiudere la ricchezza aromatica dell’intera città. Un profumo bond ricco e molto ambizioso che si presenta fresco, energetico e dinamico.
Particolare interessante è il prezzo: ogni flacone ha un costo che si aggira intorno ai 200 euro.

e Catenanuova di cosa dovrebbe odorare ??? ahahaah per i più esigenti un profumo per ogni zona
  Cita messaggio


Bookmarks

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)