|
suggerimenti catenanuova.com
|
|
05-06-2007, 07:50 AM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: suggerimenti catenanuova.com
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! mandami una mail, allega il tuo avatar, e metti come oggetto "AVATAR Dysprosios" che lo aggiungo io. |
|||
|
11-06-2007, 12:33 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Per ora tengo questo quando lo Kambiero` faro` come hai detto. |
|||
|
16-08-2007, 05:21 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! in Italiano si dice cambier? non KAMBIERO'..la scuola non ? ancora iniziata ma qui ci vuole la maestrina... hi.. hi...:-) |
|||
|
23-08-2007, 12:16 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Se leggi gli altri artiKoli Ke ho scritto, puoi notare che molto spesso uso la K (leggi kappa) maiuscola, non perKe` io non sappia sKrivere, ma per un altro motivo. ciao. Ora Kapisco a Kosa ti riferivi quando mi Kiedevi su Ke livello di istruzione ho. Ciao, Tanti saluti |
|||
|
25-08-2007, 10:14 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Scusa non capisco il tuo motivo.E a cosa ti riferisci. Ma chi sei? CHI TI CONOSCE? saluti |
|||
|
27-08-2007, 08:45 AM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Ha ha, dai non scherzare Ciao |
|||
|
30-08-2007, 07:38 PM
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Senti io non scherzo non so chi sei? Forse tu mi conosci? ciao |
|||
|
21-09-2007, 10:11 PM
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Il 30 Settembre ? la festa del Santo Patrono di Catenanuova SAN PROSPERO MARTIRE E' una festa molto religiosa si porta in processione la statua del Santo e anche le Relique. ciao |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

CHAT
Reset User e Pass