',',',',',',',',',',',',',',',CATENANUOVA.COM esiste da 24 anni e 2 mesi.... ;-) * Forum Online da 17 Anni, 5 Mesi, 3 Settimane .

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi giovanili ....
#1
salve a ttt !!!!!
l argomnt trattato e i vari problemi dei giovani .... ad esempio le droghe il fumo ....il "sesso" senza protezione .... l alcool ...
bh
  Cita messaggio
#2
Ciau !!! Ma anche tu sei di catenanuova?? Xk
  Cita messaggio
#3
Ma a Catenanuova.... non siamo in Olanda almeno credo hihihi

Vi allego un articolo tratto da quotidiano.net

Amsterdam, 10 marzo 2008 - In Olanda si potr
  Cita messaggio
#4
Droghe
Se vuoi morire giovane
fanne uso

Fumo
Se vuoi puzzare,
avere i denti gialli
spendere soldi inutilmente
schiavizzarti
e correre il rischio di morire fanne uso

Sesso insicuro
se vuoi rimanere incinta,
avere malattie sessuali,

fallo

Alcool
ogni tanto e bene, ma ci si deve saper controllare, quando cominci a cantare smetti,
  Cita messaggio
#5
Salve a tutti,
purtroppo la voglia di essere accettati dal gruppo ti porta a uniformarti e a fare quello che gli altri propongono come "spacchioso" in poche parole fumare sigarette, canne e bere alcolici.
E' difficili essere anticonformisti ma alla lunga paga, mi riferisco a te 14enne che hai lanciato questo allarme, non temere di rimanere al di fuori di quei gruppi che si formano all'insegna dello sballo rimarranno sulla cresta dell'onda il tempo necessario perch
  Cita messaggio
#6
complimenti
per la risposta sante parole
fanno tutte come le pecore
se parte una gli altri li seguano
e cosi poveri giovani catenanuovesi
sempre pi
  Cita messaggio
#7
Ciao Ragazzi io non ho 14 anni, Ma ho due figlie, una di 14 e una di 19 anni e tutto questo che voi dite non esiste.Forse
Salvo G
  Cita messaggio
#8
ciao a tutti.......beh io non sono d accordo in quanto i giovani inizino a fare queste cose per sentirsi "spacchiusi"in termine siciliano...insomma iniziano tutti per questo motivo o sbaglio??
noi sappiamo le cause che portano queste cose....e se lo facciamo comunque e perch
  Cita messaggio
#9
[quote=gloria76]
Salve a tutti,
purtroppo la voglia di essere accettati dal gruppo ti porta a uniformarti e a fare quello che gli altri propongono come "spacchioso" in poche parole fumare sigarette, canne e bere alcolici.
E' difficili essere anticonformisti ma alla lunga paga, mi riferisco a te 14enne che hai lanciato questo allarme, non temere di rimanere al di fuori di quei gruppi che si formano all'insegna dello sballo rimarranno sulla cresta dell'onda il tempo necessario perch
  Cita messaggio
#10
Se si desidera cattivo odore, sono i denti giallo spendere soldi inutilmente schiavo e il rischio di morire utilizzando il sesso insicuro se si desidera una gravidanza, hanno malattie sessuali.
  Cita messaggio


Bookmarks

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)