',',',',',',',',',',',',',',',CATENANUOVA.COM esiste da 24 anni e 2 mesi.... ;-) * Forum Online da 17 Anni, 5 Mesi, 3 Settimane .

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sull? Aereo
#1
CI STA UN AMERICANO UN FRANCESE E UN NAPOLETANO IN UN AEREO..L? AMERICANO
METTE IL BRACCIO FUORI E DICE:"QUI SIAMO IN AMERICA" E GLI ALTRI 2:"CM FAI
A SAPERLO?"E L?AMERICANO:"HO TOCCATO LA STATUA DELLA LIBERT?" ALLORA IL
FRANCESE METTE IL BRACCIO FUORI E DICE:"QUI SIAMO IN FRANCIA" E GLI ALTRI
2;"CM HAI FATTO?" IL FRANCESE:"HO TOCCATO LA TORRE EIFFEL" IL NAPOLETANO
METTE IL BRACCIO FUORI E DICE:"SIAMO A NAPOLI " E GLI ALTRI 2:" CM FAI A
SAPERLO?" E IL NAPOLITANO:"M'ANN FOTTUTU L'OROLOGI0"!!!!
Salvo G
  Cita messaggio
#2
Una coppia di sposini deve trascorrere la notte di nozze...cos? si spogliano,lui le tira gi? le mutandine e le dice "cara ora ti bacio il boschetto" cos? va avanti x 6 giorni...arriva il 7? giorno,si stanno x spogliare e la donna gli dice: "Senti Pirla, o pianti il pino o io vendo il terreno!"
Salvo G
  Cita messaggio
#3
Marito e moglie .La moglie dice al marito !!.Sai cosa ti racconto che sta notte ho fatto un sogno."Cosa hai sognato rispose il mario" Che alle 2 di notte mi trovavo da sola a fare la spesa. E il marito" anche io ho fatto un sogno . E la moglie domanda al marito ,cosa hai sognato tu. Ho sognato che alle 2 di notte mi trovavo a letto con due belle Bionde ,E la moglie rispose ed io dove ero. Tu eri ha fare la spesa !!
Salvo G
  Cita messaggio
#4
sherlock holmes e watson arrivano al campeggio, montano la tenda e vanno a dormire. nel mezzo della notte holmes si sveglia e chiede al suo pupillo: "dimmi, watson, osservando il cielo sopra di te cosa deduci?" e watson: "dal punto di vista astrologico dico che la luna e marte sono in una posizione avorevole; dal punto di vista metereologico che domani sar? una bella giornata e dal p.." holmes lo interrompe e dice: "WATSON, CRETINO, CI HANNO FREGATO LA TENDA!!!!!!!"
Salvo G
  Cita messaggio
#5
Perch? n?n conviene giocare a carte con un morto? Perch? bara
Salvo G
  Cita messaggio


Bookmarks

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)