',',',',',',',',',',',',',',',CATENANUOVA.COM esiste da 24 anni e 2 mesi.... ;-) * Forum Online da 17 Anni, 5 Mesi, 3 Settimane .

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
barzellette miste
#11
Un uomo si trova in mezzo ad un incendio ed ha solo una possibilit? gettarsi dalla finestra ma ha paura allora prega san gennaro che lo aiuti gli compare san gennaro che gli dice tranquillo buttati pure ti prendo io e non ti farai niente, l'uomo per? ? titubante ha paura ma san gennaro lo tranquillizza. L'uomo si butta....e muore va in paradiso e si presenta davanti a san pietro che gli chiede cosa ? successo lui gli racconta e gli dice che san gennaro lo avrebbe salvato, San pietro diventa pensieroso poi ad un tratto si mette ad urlare : u? santAmbros la smettiamo di fare gli scherzi ai meridionali?
Salvo G
  Cita messaggio
#12
C'? una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese. Un giorno leggono su un libro come si fa: devono attraversare a nuoto il fiume Po. Parte per primo il pap?. Nuota, nuota arriva sull'altra sponda e dice alla moglie: - Ven si, ven si! Parte la moglie. Nuota nuota arriva anche lei sull'altra sponda e dice al figlio: - Ven si, ven si! Parte anche il figlio e..nuota un p? e poi si ferma e dice: - Pap?! Pap?! - e il pap? niente. - Pap?! Pap?! - e il pap? niente. - Pap?! Pap?! - e questa volta il pap? grida: - E' sin minute chi sun piemunteis e gi? sti napuli rumpu el bale!!!
Salvo G
  Cita messaggio
#13
Un inglese dice ad un'italiano:"dammi quintali di legno,e costruiro'una grande barca." l'italiano: "dammi tua sorella,e ti faro' l'equipaggio!"
Salvo G
  Cita messaggio
#14
Wink 
al completo!! ah ah ah !!
  Cita messaggio
#15
Una pattuglia della stradale ferma un auto con alla guida un cane e a fianco un uomo. l'agente si avvicina all'uomo: -Ah bene! Facciamo pure guidare il cane, eh??? -Bh?... veramente io ho chiesto solo un passaggio!
turi12
  Cita messaggio
#16
Due compari Franco e Ciccio si incontrano dopo tanto tempo.
Franco: "Dove sei stato per utto questo tempo?"
Ciccio: "Sono stato malato, avevo una malattia rara, per fortuna ora mi e`passata"
Franco: "Sei hai qualche malattia non ti devi preouccupare, c'e`di peggio: La morte"
Ciccio: "Poi mi sono stato investito da un treno"
Franco: "Anche se vieni investito da un treno non ti devi preouccupare, c'e`di peggio: La morte"
Ciccio: "Dopo uscendo dall'ospedale sono stato investito da una motocicletta"
Franco: "Anche se vieni investito da una motocicletta non ti devi preouccupare, c'e`di peggio: La morte"
Franco: "Quando sei morto non ti devi preouccupare,...il peggio e`passato.
  Cita messaggio
#17
Il padrone di casa,approfittando dell'assenza per alcuni giorni della moglie,si porta a letto la cameriera mentre fanno l?amore, il padrone dice alla cameriera: "Sai cara devo dire che sei meglio di mia moglie".La cameriera: " Lo so : me l'hanno gia detto tutti i tuoi amici
Salvo G
  Cita messaggio
#18
In un Bar

Un uomo va al bar e dice al cameriere:
Una birra pils per favore.
Il cameriere prepara la birra:
Ecco qui signore.
Ma questa birra ? solo schiuma! Aspetti un po'! Tra poco la schiuma scomparir?, e rester? solo la birra.
Il cliente beve la birra.
Poi il cliente chiede al barista:
Mi scusi, quant'??
Sono tre euro.
Il cliente mette sul bancone una moneta da un euro, al che il barista dice:
Scusi signore ma sono tre euro, non uno!
Aspetti un po', tra poco diventeranno tre euro.. Smile Smile
Salvo G
  Cita messaggio
#19
salvo Ha scritto:SCAMBIO DI REGALI .E' Natale, un bambino torinese riceve in regalo un bell'orologio ed un bambino siciliano, abitante anch'egli a Torino, riceve invece in regalo una piccola doppietta con le canne mozze. Trascorse le vacanze natalizie i due bambini si ritrovano a scuola e naturalmente parlano dei regali ricevuti. Ognuno si innamora del regalo dell'altro e decidono cos? di scambiarseli. Il bambino siciliano torna a casa dal padre tutto contento e gli fa: "Guarda pap?, ho scambiato la mia lupara per questo bell'orologio tutto d'oro!" Il padre si rigira e gli ammolla uno schiaffone. Il bambino piangente: "Ma pap?... che ho fatto? Non vedi che ? un bell'orologio?" "Si ma quando uno ti dice connuto tu cosa gli rispondi che sugnu le quattru e un quartu?"

1italiano e1 tedesco all ospedele ...tedesco chiede all italiano: xk
  Cita messaggio
#20
Un bambino riceve Torino in un bellissimo dono e un bambino in Sicilia, anche residente in Torino. Anticipo e Buon Natale a tutto il mondo e ci auguriamo che questo Natale ed anno nuovo porta a cose belle pensa positivo per tutti.
  Cita messaggio


Bookmarks

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  #Barzellette: reazione al conto salato del ristorante mario 0 6,106 19-07-2016, 01:38 PM
Ultimo messaggio: mario
  #Barzellette: Signorina alla prova per #assunzione come dattilografa... mario 0 4,704 19-07-2016, 01:38 PM
Ultimo messaggio: mario
  #Barzellette: in dialetto milanese mario 0 4,584 19-07-2016, 01:38 PM
Ultimo messaggio: mario
  #Barzellette: pillole contro il malumore mario 0 4,285 19-07-2016, 01:38 PM
Ultimo messaggio: mario
  #Barzellette: trattamento particolare per l'assunzione mario 0 4,039 19-07-2016, 01:38 PM
Ultimo messaggio: mario
  #Barzellette: non vi è ragione perché io debba ridere... mario 0 4,316 19-07-2016, 01:38 PM
Ultimo messaggio: mario
  Barzellette Giuseppe Castiglia in siciliano SilvioPassalacqua 5 40,987 08-05-2008, 07:23 PM
Ultimo messaggio: SilvioPassalacqua
  Barzellette Pierino SilvioPassalacqua 4 14,832 11-12-2006, 06:21 PM
Ultimo messaggio: salvo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)