',',',',',',',',',',',',',',',CATENANUOVA.COM esiste da 24 anni e 2 mesi.... ;-) * Forum Online da 17 Anni, 5 Mesi, 3 Settimane .

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grillo ha detto che vuole distruggere i partiti
#1
Secondo voi ? possibile una democrazia senza i partiti ?
Secondo la Costituzione del '48 che ha disegnato una democrazia avanzata e rimane un modello altissimo non ? possibile....
Secondo voi basta un blog ed un comico per rappresentare a sufficienza gli interessi e soddisfare le concrete aspettative della popolazione ?
Ditemi cosa ne pensate a riguardo....
Grazie
  Cita messaggio
#2
Grillo secondo me deve fare il comico.Oppure lasciare il mondo del comico ed entrare in politica come ? giusto che si fa.Va vene che io di polica non mi inderesso. Ma se non ci fossero i partiti fossimo rovinati ,Va bene che ora non ? un grande bella cosa ma se non ci fossero ,staremmo pi? male.
Ciao
Salvo G
  Cita messaggio
#3
Secondo un Professore Universitario:
I partiti rappresentando la parte degli elettori e portando avanti interessi di parte legano al comtempo istanze collettive nell'interesse delle reciproche fazioni per realizzare un collettivo interesse.
Non ricordo di preciso, ma la frase era una cosa del genere.... parola pi? parola meno...
e alla fine secondo me ? cos?... ? un diritto garantito a livello costituzionale e nessuno pu? toglierci questo diritto.
  Cita messaggio
#4
Io penso che Grillo faccia bene a spronare la gente ad aprire gli occhi ed a farsi valere, ma non penso che egli sarebbe un buon politico.
E`giusto che ci siano i partiti, ma devono essere governati dal popolo e non da alcune persone che stanno 20 anni in politica senza concludere niente.
Ha ragione in molti punti, ma non dobbiamo solo ascoltare, dobbiamo AGIRE.
  Cita messaggio
#5
Grillo ? una brava persona, ma nella vita non bastano le palle...
La gente almeno la maggior parte si fa valere con tutti senza bisogno di grillo.
I partiti rappresentano istituzionalmente le istanze del popolo e la loro sovranit? promana dal basso ? questo che non devono dimenticare mai i mestieranti della politica.
20 anni in politica non sono troppi in italia c'? gente che ? stata da sempre in politica da quando aveva il ciuccio in bocca.
Agire ? una cosa giusta ma per concludere qualcosa ci vuole il cervello oltre ai coglioni che modestamente non mancano in Siciliani.
Nella speranza di una societ? migliore fatta a misura del cittadino, saluto i visitatori del forum.
  Cita messaggio


Bookmarks

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)