',',',',',',',',',',',',',',',CATENANUOVA.COM esiste da 24 anni e 2 mesi.... ;-) * Forum Online da 17 Anni, 5 Mesi, 3 Settimane .

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le guerre in Iraq
#1
in Iraq ogni giorno vengono uccise persone, gli Statunitensi hanno gia perso 3000 militari, gli ltri Paesi (tra cui l'Italia) hanno anche perso militari, eppure rimangono ancora li.
Il mio parere e` che noi (occidentali) non siamo i benvenuti li. Allora? Beh, visto che non siamo i benvenuti io proporrei a tutti i Paesi Occidentali di lasciare l' Iraq.
Ci costa solo soldi e vite umane. Inoltre accresciamo l' odio che le popolazioni di quei Paesi hanno per noi.

Approposito qual' e` il motivo della guerra in Iraq? Qualcuno di voi lo ricorda?
A vero, le armi di distruzione di massa.
Armi?
Quali armi?
Finora nulla e` stato trovato, beh, forse Saddam Hussein le aveva nascosto troppo bene.

Io (come altri) penso che le armi fossero solo un pretesto per la guerra che in verita` e stata fatta per il petrolio. Le riserve petrolifere dell'Iraq sono le piu` ricche al mondo (a causa dell' embargo passato) e gli Stati Uniti stanno facendo di tutto per immagazzinare petrolio, da ogni parte del mondo ad ogni costo. Io penso che si debbano usare risorse energetiche rinnovabili in tal mondo inquineremo meno l' ambiente e ci saranno anche meno guerre.

Che ne pensate?

Ciao
  Cita messaggio
#2
Ciao .Io posso dirti che hai raggione,ma pultroppo l?uomo e stato sembre cosi ha cercato sembre di fregare il prossimo. da quanto esiste l?uomo ci sono state sembre guerre e poi perch?. Bo.Comunque io ti saluto e speriamo che le cose migliorano in tutto il mondo.
Salvo G
  Cita messaggio


Bookmarks

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)