CATENANUOVA.COM - Community Forum Catenanuova - Le vostre idee in movimento.
Comunicazione presa di servizio personale Docente e ATA neoassunto, trasferito, util - Versione stampabile

+- CATENANUOVA.COM - Community Forum Catenanuova - Le vostre idee in movimento. (https://forum.catenanuova.com)
+-- Forum: Comunicati (https://forum.catenanuova.com/forum-35.html)
+--- Forum: CATENANUOVA NET (https://forum.catenanuova.com/forum-47.html)
+--- Discussione: Comunicazione presa di servizio personale Docente e ATA neoassunto, trasferito, util (/thread-5255.html)



Comunicazione presa di servizio personale Docente e ATA neoassunto, trasferito, util - silvionews - 06-09-2025

Comunicazione presa di servizio personale Docente e ATA neoassunto, trasferito, util

Il personale  assegnato a questa Istituzione scolastica per l’a.s.2025-26, dovrà effettuare la presa di servizio lunedì 1° settembre 2025.

Il Personale neoassunto, trasferito, utilizzato o in assegnazione provvisoria dovrà presentarsi presso gli Uffici di Segreteria siti in Via G. Leopardi n. 12 a Centuripe, per gli adempimenti relativi seguendo le istruzioni indicate nella circolare n. 01 allegata.


Author: [email protected] (Galvagno Maria Giovanna)

* ➡️ LEGGI NOTIZIA...