CATENANUOVA.COM - Community Forum Catenanuova - Le vostre idee in movimento.
ROBERTO CAVALLI: Vorrei vestire Silvio Berlusconi - Versione stampabile

+- CATENANUOVA.COM - Community Forum Catenanuova - Le vostre idee in movimento. (https://forum.catenanuova.com)
+-- Forum: Tempo libero (https://forum.catenanuova.com/forum-6.html)
+--- Forum: Angolo Bar (https://forum.catenanuova.com/forum-14.html)
+---- Forum: Varie (https://forum.catenanuova.com/forum-19.html)
+---- Discussione: ROBERTO CAVALLI: Vorrei vestire Silvio Berlusconi (/thread-36.html)



ROBERTO CAVALLI: Vorrei vestire Silvio Berlusconi - SilvioPassalacqua - 04-02-2007

Gioved? 1 Febbraio 2007, 18:40 -- Roma, 1 febbraio 2007 - Tra i politici apprezza per l'eleganza il presidente della Camera Fausto Bertinotti. A tutti gli altri d? voti molto pi? bassi, compreso l'ex-premier Berlusconi, che per? vorrebbe vestire per dargli una personalit? molto pi? divertente "come d'altronde ? il suo carattere".


Lo stilista Roberto Cavalli si 'confessa' al Comunicattivo di Igor Righetti in onda domani su Radio 1 Rai. E alla domanda 'Tra i personaggi della politica chi ti piacerebbe vestire?', risponde: "Non saprei. Se mi chiedessi chi mi piace, come si veste, che ha una sua personalit?, ti potrei dire Bertinotti. Chi meno? Tanti, oserei dire Berlusconi con quel doppiopetto ridicolo e quelle cravatte blu e rosse...".
(quotidiano.net)


"Mi piacerebbe vestire lui - aggiunge per? Cavalli - gli darei una personalit? molto pi? divertente e allegra come ? il suo carattere perch? ? un uomo di un'allegria straordinaria, di una simpatia unica. Credo che riuscirei a vestirlo in maniera pi? consona al suo carattere". Useresti anche il pitonato? "No, assolutamente no. Ma forse per l'intimo s?, credo che potrebbe essere divertente".


Sempre nell'intervista, Cavalli parla della sua vita e della sua carriera: "Sono diventato stilista per conoscere le belle ragazze. Amo le belle donne, magari fossi un p? meno etero!". "Il mio ingresso nella moda? ? nato da una bella t-shirt dipinta"; "la moda ? un baraccone"; "Progetti? Dare il mio nome a un life style alberghiero"; "Mi fa irritare la televisione italiana che ? fatta di artisti che non valgono niente e che sono diventati tali solo per una forma estetica"


RE: ROBERTO CAVALLI: Vorrei vestire Silvio Berlusconi - ecelon - 06-02-2007

questi stilisti sono tutti.. un p? dell'altra sponda..