CATENANUOVA.COM - Community Forum Catenanuova - Le vostre idee in movimento.
barzellette miste - Versione stampabile

+- CATENANUOVA.COM - Community Forum Catenanuova - Le vostre idee in movimento. (https://forum.catenanuova.com)
+-- Forum: Tempo libero (https://forum.catenanuova.com/forum-6.html)
+--- Forum: Umorismo e Barzellette (https://forum.catenanuova.com/forum-12.html)
+--- Discussione: barzellette miste (/thread-19.html)

Pagine: 1 2


barzellette miste - SilvioPassalacqua - 10-12-2006

- Sapete cosa succede se si chiama il 211?
- Arrivano i carabinieri in retromarcia...


RE: barzellette miste - salvo - 12-12-2006

Nel Bar

Un uomo entra in un bar e chiede al barrista:un pago!!!!!!! e il barrista risponde: non bevi!!


RE: barzellette miste - salvo - 12-12-2006

Al cinema: signora ? gia quattro volte che compra il biglietto..... si ma quello l? melo strappa !!!!


RE: barzellette miste - salvo - 13-12-2006

Nel Bar

Un signore entra in un bar con un mastino napoletano e domanda al barista:li servite qui gli albanesi?Certo risponde il barista.Il signore allora dice:un caff? a me e un albanese al cane ahaha


RE: barzellette miste - salvo - 15-12-2006

Siciliani in Inghilterra
Salvatore: "Ciao Pasqua', allora, com'e' l'Inghilterra?".

Pasquale: "Ah, Salvatore', e' magnifica, pero' ci sono alcune cose che non ho capito".

Dimmi, dimmi, Pasqua'".

"Prendi le strade: lunghe, larghe, quattro corsie di marcia e... le chiamano striit!

Prendi i pullman, alti, due piani e... li chiamano bas!

Prendi le donne, alte, bionde, occhi azzurri, con due tette tante e... le chiamano uommene!

Ma il massimo ? proprio agli stop il cartello ONEWAY: ma dico io, che * te ne fotte a tia unne uado io?!!!".


RE: barzellette miste - SilvioPassalacqua - 17-12-2006

Salvo... queste proprio non le sapevo..
grazie per averle messe
ciao

Silvio


RE: barzellette miste - salvo - 18-12-2006

Prego Silvio.E grazie anche a Te, che mi hai dato la possibilit? di metterlle.Comunque Io ti saluto. Buon Natale e un Felice anno nuovo a Te e alla tua Famiglia.

E Buon Natale a tutto il mondo e speriamo che questo Natale e l?anno nuovo porta delle belle cose positive per tutti.Ciao a tutti.
da
Salvo


RE: barzellette miste - salvo - 18-12-2006

Tra due fidanzati: - Caro... dopo che saremo sposati divider? con te i tuoi guai! - Ma io non ho guai...- Li avrai caro... li avrai....


RE: barzellette miste - salvo - 21-12-2006

La mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli dice:"ma tu nei miei confronti che provi?" e lui:"AFFETTO!!!!


RE: barzellette miste - salvo - 21-12-2006

SCAMBIO DI REGALI .E' Natale, un bambino torinese riceve in regalo un bell'orologio ed un bambino siciliano, abitante anch'egli a Torino, riceve invece in regalo una piccola doppietta con le canne mozze. Trascorse le vacanze natalizie i due bambini si ritrovano a scuola e naturalmente parlano dei regali ricevuti. Ognuno si innamora del regalo dell'altro e decidono cos? di scambiarseli. Il bambino siciliano torna a casa dal padre tutto contento e gli fa: "Guarda pap?, ho scambiato la mia lupara per questo bell'orologio tutto d'oro!" Il padre si rigira e gli ammolla uno schiaffone. Il bambino piangente: "Ma pap?... che ho fatto? Non vedi che ? un bell'orologio?" "Si ma quando uno ti dice connuto tu cosa gli rispondi che sugnu le quattru e un quartu?"