|
problemi giovanili ....
|
|
10-03-2008, 04:22 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
problemi giovanili ....
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! salve a ttt !!!!! l argomnt trattato e i vari problemi dei giovani .... ad esempio le droghe il fumo ....il "sesso" senza protezione .... l alcool ... bh |
|||
|
10-03-2008, 04:36 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: problemi giovanili ....
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Ciau !!! Ma anche tu sei di catenanuova?? Xk |
|||
|
10-03-2008, 05:09 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Ma a Catenanuova.... non siamo in Olanda almeno credo hihihi Vi allego un articolo tratto da quotidiano.net Amsterdam, 10 marzo 2008 - In Olanda si potr |
|||
|
12-03-2008, 04:44 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Droghe Se vuoi morire giovane fanne uso Fumo Se vuoi puzzare, avere i denti gialli spendere soldi inutilmente schiavizzarti e correre il rischio di morire fanne uso Sesso insicuro se vuoi rimanere incinta, avere malattie sessuali, fallo Alcool ogni tanto e bene, ma ci si deve saper controllare, quando cominci a cantare smetti, |
|||
|
30-03-2008, 02:55 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Salve a tutti, purtroppo la voglia di essere accettati dal gruppo ti porta a uniformarti e a fare quello che gli altri propongono come "spacchioso" in poche parole fumare sigarette, canne e bere alcolici. E' difficili essere anticonformisti ma alla lunga paga, mi riferisco a te 14enne che hai lanciato questo allarme, non temere di rimanere al di fuori di quei gruppi che si formano all'insegna dello sballo rimarranno sulla cresta dell'onda il tempo necessario perch |
|||
|
30-03-2008, 07:01 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! complimenti per la risposta sante parole fanno tutte come le pecore se parte una gli altri li seguano e cosi poveri giovani catenanuovesi sempre pi |
|||
|
01-04-2008, 11:58 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Ciao Ragazzi io non ho 14 anni, Ma ho due figlie, una di 14 e una di 19 anni e tutto questo che voi dite non esiste.Forse Salvo G |
|||
|
12-07-2008, 03:33 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! ciao a tutti.......beh io non sono d accordo in quanto i giovani inizino a fare queste cose per sentirsi "spacchiusi"in termine siciliano...insomma iniziano tutti per questo motivo o sbaglio?? noi sappiamo le cause che portano queste cose....e se lo facciamo comunque e perch |
|||
|
14-07-2008, 09:24 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! [quote=gloria76] Salve a tutti, purtroppo la voglia di essere accettati dal gruppo ti porta a uniformarti e a fare quello che gli altri propongono come "spacchioso" in poche parole fumare sigarette, canne e bere alcolici. E' difficili essere anticonformisti ma alla lunga paga, mi riferisco a te 14enne che hai lanciato questo allarme, non temere di rimanere al di fuori di quei gruppi che si formano all'insegna dello sballo rimarranno sulla cresta dell'onda il tempo necessario perch |
|||
|
17-11-2008, 12:34 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Se si desidera cattivo odore, sono i denti giallo spendere soldi inutilmente schiavo e il rischio di morire utilizzando il sesso insicuro se si desidera una gravidanza, hanno malattie sessuali. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

CHAT
Reset User e Pass