E' NECESSARIO ATTIVARE LE REGISTRAZIONE AL FORUM, LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE SI CONCLUDE CLICCANDO SULL'E-MAIL CHE ARRIVERA' ALL'INDIRIZZO E-MAIL INDICATO (SU HOTMAIL CONTROLLA LA POSTA INDESIDERATA O SPAM ciò avviene poiche hotmail e simili non settano in modo corretto ed intelligente i loro filtri). - Se incontri qualche difficoltà o per altre richieste è possibile mettersi in contatto via e-mail, o via msn CATENANUOVA@LIVE.IT per completare la registrazione -

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROBERTO CAVALLI: Vorrei vestire Silvio Berlusconi
04-02-2007, 05:21 PM
Messaggio: #1
ROBERTO CAVALLI: Vorrei vestire Silvio Berlusconi
www.catenanuova.com

Benvenuti Sul Forum di Catenanuova!

Gioved? 1 Febbraio 2007, 18:40 -- Roma, 1 febbraio 2007 - Tra i politici apprezza per l'eleganza il presidente della Camera Fausto Bertinotti. A tutti gli altri d? voti molto pi? bassi, compreso l'ex-premier Berlusconi, che per? vorrebbe vestire per dargli una personalit? molto pi? divertente "come d'altronde ? il suo carattere".

Lo stilista Roberto Cavalli si 'confessa' al Comunicattivo di Igor Righetti in onda domani su Radio 1 Rai. E alla domanda 'Tra i personaggi della politica chi ti piacerebbe vestire?', risponde: "Non saprei. Se mi chiedessi chi mi piace, come si veste, che ha una sua personalit?, ti potrei dire Bertinotti. Chi meno? Tanti, oserei dire Berlusconi con quel doppiopetto ridicolo e quelle cravatte blu e rosse...".
(quotidiano.net)

"Mi piacerebbe vestire lui - aggiunge per? Cavalli - gli darei una personalit? molto pi? divertente e allegra come ? il suo carattere perch? ? un uomo di un'allegria straordinaria, di una simpatia unica. Credo che riuscirei a vestirlo in maniera pi? consona al suo carattere". Useresti anche il pitonato? "No, assolutamente no. Ma forse per l'intimo s?, credo che potrebbe essere divertente".

Sempre nell'intervista, Cavalli parla della sua vita e della sua carriera: "Sono diventato stilista per conoscere le belle ragazze. Amo le belle donne, magari fossi un p? meno etero!". "Il mio ingresso nella moda? ? nato da una bella t-shirt dipinta"; "la moda ? un baraccone"; "Progetti? Dare il mio nome a un life style alberghiero"; "Mi fa irritare la televisione italiana che ? fatta di artisti che non valgono niente e che sono diventati tali solo per una forma estetica"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-02-2007, 06:11 PM
Messaggio: #2
RE: ROBERTO CAVALLI: Vorrei vestire Silvio Berlusconi
www.catenanuova.com

Benvenuti Sul Forum di Catenanuova!

questi stilisti sono tutti.. un p? dell'altra sponda..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciFORUM.CATENANUOVA.COMTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication