|
tassa di soggiorno
|
|
10-12-2006, 12:09 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
tassa di soggiorno
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! ...? giusto tassare i turisti che si recano nelle citt? Italiane, indistintamente se siano o no citt? d'arte ? cosa ne pensate ? |
|||
|
11-12-2006, 09:24 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: tassa di soggiorno
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Ma certo che no.Se fanno cosi va ha finire che non viene nessun turista. E a proposito di tasse qui a partire dal 1.01.2007 ci fanno pagare il 3% in pi? di tasse.E dobbiamo stare zitti.Ciao e Buone Feste Natalizie Da Salvo Germania Salvo G |
|||
|
11-12-2006, 09:56 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! In Italia c'? un gran subbuglio per le tasse che vengono richieste a tutti, e non si pu? vivere pi? in pace, penso sia il carovita che avanza ed ? difficile capirne tutte le motivazioni fino in fondo. nb. che ne pensi del nuovo forum ? |
|||
|
11-12-2006, 04:10 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! Ciao Silvio.Si il Forum mi piace. Ed ? ricco di tanti argomenti,Complimenti.Ciao Buona Serata Da Salvo Salvo G |
|||
|
15-12-2006, 07:37 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! non se ne pu? pi? con le tasse ci stanno ammazzando !!! si arriver? a tassare pure l'aria che respiriamo |
|||
|
20-05-2007, 07:37 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
www.catenanuova.com
Benvenuti Sul Forum di Catenanuova! IO non penso sia giusto tassare i turisti che vengono in Italia. Con la loro visita essi portano molti soldi, e percio` richezza e benessere. L' Italia e` insieme alla Grecia ed all' Iraq uno dei tre Paesi al mondo con piu` reperti archeologici, cio` potrebbe attrarre moltissimi turisti, tassarli sarebbe un insulto. Le tasse servono in una societa` civile, ma c' e` un limite a tutto , le tasse devono essere messe in modo moderato e proporzionale, altrimenti si rischia i lblocco dell' economia. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

CHAT
Reset User e Pass