forum catenanuova
    | Indice | Cerca | Se non accedi | Calendario | Aiuto | La Chat | | Reset User e Pass | Windows Live Alerts |
    NEWS:ASSISTENZA, cambio pass, nuove attivazioni, registrazioni, come conservare il nome utente, utilizzo forum e chat - il servizio è gratuito se nn riesci a fare qualcosa puoi chiedere aiuto al contatto msn ------> catenanuova@live.it!

    Benvenuti sul forum di Catenanuova, un Comune della Sicilia di Circa 5 mila Abitanti che fa parte della Provincia di Enna, questo forum, aperto a tutti, in particolar modo ai Catenanuovesi per discutere di svariati argomenti, rispondere alle discussioni e proporre altro ti offre un servizio utile a tutti per discutere di vari argomenti anche se non riguardano espessamente Catenanuova. Cosa Aspetti... registrati sul forum di Catenanuova AGGIORNAMENTI PER GLI UTENTI REGISTRATI
    ENGLISH VERSION GERMAN VERSION FRANCAISE  VERSION SPANISH VERSION RUSSIAN VERSION
    Orario: 14-05-2008, 02:52 AM Benvenuto Ospite! (Login — Registrati)
    FORUM CATENANUOVA / Tempo libero / Umorismo e Barzellette / Battutaccie acce acce...

    Invia Risposta  Invia Discussione 
    AddThis Social Bookmark Button
    Modalità Discussione | Modalità Lineare
    Battutaccie acce acce...
    Autore Messaggio
    silvio
    Administrator
    *******


    Messaggi: 133
    Gruppo: Administrators
    Registrato: Aug 2006
    Stato: Offline
    Reputazione: 2
    Messaggio: #1
    Battutaccie acce acce...

    Benvenuti Sul Forum di Catenanuova!

    Quando sono arrivato a Roma sono rimasto molto colpito da due cose: il Colosseo e la cameriera della mia stanza d'albergo. Tutt'e due avevano una struttura incredibile.
    (Mel Brooks)

    "I tuoi gattini sono maschi o femmine?"
    "Maschi. Non vedi che hanno i baffi?"
    (Jean Charles)
    Un vero bastardo è uno che ti pugnala alle spalle, poi ti fa arrestare per porto abusivo d'arma.
    (Jeff Rovin)

    Lo sapete perché il cielo non ha mai il prurito?
    Perché ci sono i grattacieli!
    (stupida)

    03-04-2008 10:20 PM
    Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
    « Successiva Più Vecchia | Successiva Più Recente »
    Invia Risposta  Invia Discussione 

    Visualizza la Versione Stampabile
    Invia questa Discussione a un Amico
    Iscriviti a questa Discussione | Aggiungi questa Discussione ai Preferiti

    Vai al Forum:

    Contattaci | FORUM.CATENANUOVA.COM | Ritorna all'inizio della Pagina | Ritorna al Contenuto | Modalità di Visualizzazione Ridotta | RSS Syndication

    Powered By MyBB
    Copyright © 2002-2008 MyBB Group - www.catenanuova.it e catenanuova.com forum

    WWW.CATENANUOVA.IT